Chatbots by Francesco Lentini

Una lista commentata e organizzata degli Assistenti Virtuali italiani ed esteri. - Francesco Lentini
chatbot, chatterbot, conversational agent, virtual agent Eloisa Easy LOgic Intelligent Software Automa (ELOISA) è il primo e più versatile personaggio virtuale interattivo del pianeta. Presente sul web dal 1996 - ma in attività dal 1992- oggi Eloisa è in grado di offrire una completa esperienza di conversazione uomo-macchina in linguaggio naturale a utenti tutto il mondo.
Qual è il segreto della sua abilità? Eloisa ha semplicemente conversato più a lungo del vostro chatbot preferito. L'esperienza acquisita risulta evidente in Italiano, poichè questa è la lingua utilizzata dal 90% dei suoi (utenti) fans.

Comunque Eloisa è più versatile del vostro assistente virtuale, essendo capace di conversare in 10 lingue diverse. Italiano, Francese, Spagnolo, Portoghese, Inglese, Tedesco, Russo, Cinese tradizionale, Giapponese e (per la prima volta) Coreano, sono le lingue supportate. Avete a disposizione alcune decine di interrogazioni gratuite, in ciascuna lingua, prima di effettuare la registrazione.

Eloisa vi chiede un click per l'installazione di Silverlight. In cambio, si presenta a voi con la stessa interfaccia su Windows, Linux, iOS, Android o qualunque dispositivo dotato di questo plug-in. Inoltre potete scaricare Codice Eloisa per Windows Phone.

La registrazione al servizio costa 9,90 EURO e vi consente di conversare fino al raggiungimento di 1000 (mille) interrogazioni complessive, in tutte le lingue disponibili.

Al momento potete contattare "Eloisa Dialoga" dalla chat di Facebook, ottenendo 100 interrogazioni gratuite in Italiano. Aiutate Eloisa ad imparare cose nuove ed Eloisa si ricorderà di voi, quando le altre interfacce uomo-macchina saranno considerate obsolete.
Page 1 of 1 pages with 1 chatbots 1
Add your Chatbot